Assistenza clienti

Spedizioni

Newsletter

Informazioni



Contatore utenti connessi




Ordina via fax

Quando il sole "picchia": alcuni rimedi Fitoterapici

Postato da     Vari      0 Commenti  visualizzazioni (40)
Ecco una lista di alcune piante utili a ridurre i casi di colpi di calore o di sole.

Quando il sole "picchia" forte: alcuni consigli per un pronto intervento

Postato da     Vari      0 Commenti  visualizzazioni (55)
La calura di queste settimane è l'ospite sgradito per chi sta in vacanza, lavora o peggio se soffre di pressione bassa. Anche in questo caso i rimedi ci sono e prima di ricorrere ai farmaci, ci sono dei sani principi da rispettare.La prima cosa da fare è evitare l'eccessiva esposizione solare; se si sta sdraiati non bisogna cambiare bruscamente posizione e continuare, con prudenza, a mantenere un moderato esercizio fisico.Fatti salvi ques

VEGANISMO, UNA MODA O UN "CREDO"??

Postato da     Vari      0 Commenti  visualizzazioni (721)
Il vegetalismo o veganismo è la concezione dietetica che rappresenta la forma più radicale del vegetarianismo, escludendo dall’alimentazione umana qualsiasi alimento di provenienza animale (e quindi anche latte e derivati, uova, miele) e consentendo solo l’uso di alimenti vegetali. Si tratta di un regime alimentare molto restrittivo, che mette in rilievo da parte di chi lo segue principi etici e morali oltre che salutistici.

IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA...UN DISAGIO DA NON SOTTOVALUTARE

Postato da     Vari      0 Commenti  visualizzazioni (167)
Sapevate che il 75% della popolazione maschile con età superiore ai 75 anni è coinvolta nel trattamento dell'ipertrofia prostatica benigna (BPH)? Benchè raramente rilevata prima dei 40 anni, la frequenza dei sintomi aumentano con l'età: colpisce circa il 50%dei soggetti tra i 51 e i 60 anni e fino al 90% uomini oltre gli 80 anni.

COME AIUTARE LA NOSTRA PELLE

Postato da     Vari      0 Commenti  visualizzazioni (153)
La natura ha provveduto scrupolosamente a far si che la nostra pelle riesca a produrre autonomamente i suoi "cosmetici", permettendole così di conservare le sue caratteristiche idrolipidiche, responsabili di morbidezza, elasticità e del giusto grado di idratazione cutanea.

IL FUMO...UNA VERA E PROPRIA "EPIDEMIA" di cui si parla poco?

Postato da     Vari      0 Commenti  visualizzazioni (213)
Nonostante le note conseguenze riguardo il consumo di tabacco, la fine dell' "epidemia" resta ancora lontana, i fumatori in Italia sono circa 10,3 milioni di cui 6,2 milioni uomini e 4,1 milioni sono donne. Nel nostro paese muoiono ogni anno da 70.000 ad 83.000 persone (fonte Min. Della slute) a causa del fumo da sigaretta, ed oltre il 25% di questi è compreso tra i 35 ed i 65 anni di età.
Showing 1 to 6 of 48 (1 Pages)

Assistenza Clienti


Assistenza Clienti

    

Il tuo account





Hai dimenticato la password?