Assistenza clienti

Spedizioni

Newsletter

Informazioni



Contatore utenti connessi




Ordina via fax

Consegna:
La consegna avviene con corriere espresso al piano strada, non è prevista la consegna al piano, installazione o ritiro dell'usato. Una volta spedito il collo, il cliente viene avvertito tramite e-mail comunicando il codice di tracciamento.
Prodotti più voluminosi impiegano 5/8 giorni lavorativi per la consegna, in questo caso non sempre e' disponibile il tracciamento. 
Si prega di controllare nel nostro sito per gli ordini eseguiti nei mesi di: luglio, agosto e dicembre i quali subiranno ritardi dovuti al periodo di chiusura per ferie.



Disponibilità prodotti 

- Tempi di consegna: La disponibilità dei prodotti viene aggiornata ogni 24 ore.

- Spedizione immediata: Prodotto disponibile a magazzino, spedizione il giorno successivo dell'avvenuto pagamento.

- Spedizione entro: "__" giorni: Il prodotto può essere disponibile, in arrivo, oppure ordinabile.  Sarà consegnato al nostro corriere entro i giorni lavorativi indicati, salvo ritardi di consegna da parte del nostro fornitore, in questo caso il cliente sarà avvertito tramite telefono o mail. Qualora determinati articoli, non siano disponibili entro breve per problemi di produzione, è facoltà del cliente recedere parzialmente o totalmente l'ordine, in questo caso sarà rimborsato per intero dell'importo versato (Non sono previste penali, interessi o altro in caso di annullamento ordine). 

 

 Costi di consegna:

- Il Costo per la spedizione del prodotto a mezzo corriere dipende dall'importo speso ed è di 7,00 € per importi pari o inferiori a 74,99 €. Per importi pari o superiori a 75,00 € la spedizione è gratuita.

- Per il reso dei prodotti: i prodotti potranno essere resi, ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21, entro il termine di 14 giorni. In questo caso i costi di spedizione saranno a carico del cliente. La Parafarmacia dott. Sablone procederà al rimborso del prodotto reso soltanto dopo averne valutato l'integrità riservandosi il diritto di non rimborsare prodotti evidentemente manomessi o non correttamente conservati. Il cliente si assume comunque la responsabilità di conservare il prodotto secondo le prescrizioni di legge. 


Assistenza Clienti


Assistenza Clienti

    

Il tuo account





Hai dimenticato la password?